IL RIPESCAGGIO!!!, istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2008, 23:52

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (joppo2000 @ 6/6/2008, 00:48)
CITAZIONE (ZIO CORE @ 6/6/2008, 00:46)
A OCCHIO: IN ROSSO QUELLE CHE VANTANO MAGGIORE TRADIZIONE E CHE PER ME VERRANNO RIPESCATE, IN GRASSETTO QUELLE CHE TEMO DI PIU' DOPO LE ALTRE.

FORSE IN GRASSETTO METTEREI ANCHE LA NARNESE

allora ce le duimo mette tutte :(
 
Top
joppo2000
view post Posted on 5/6/2008, 23:56




secondo me siamo inferiori a 3 squadre solo x bacino di utenza.....il resto ce la battiamo....soprattutto col settore giovanile!!!

ripeto ancora......io sono contrario al ripescaggio......l'unico cosa positiva è la valorizzazione del settore giovanile che potrà continuare a giocare a livello nazionale!!!


 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 00:01

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (joppo2000 @ 6/6/2008, 00:56)
secondo me siamo inferiori a 3 squadre solo x bacino di utenza.....il resto ce la battiamo....soprattutto col settore giovanile!!!

ripeto ancora......io sono contrario al ripescaggio......l'unico cosa positiva è la valorizzazione del settore giovanile che potrà continuare a giocare a livello nazionale!!!

Con la Fermana in eccellenza, oltre alle altre squadre, anche in considerazione del fatto che non saremo più un punto di riferimento a livello di valorizzazione dei giovani, un campionato in serie D sarebbe molto ma molto più a portata delle possibilità economiche della società.
A mio avviso in eccellenza rischiamo un'ulteriore toppata.
Anche io preferisco vincere sul campo, ma - proprio alla luce della sparizione del settore giovanile - rischiamo di sparire del tutto.
Sarà quel che sarà...
 
Top
joppo2000
view post Posted on 6/6/2008, 00:04




CITAZIONE (ZIO CORE @ 6/6/2008, 01:01)
CITAZIONE (joppo2000 @ 6/6/2008, 00:56)
secondo me siamo inferiori a 3 squadre solo x bacino di utenza.....il resto ce la battiamo....soprattutto col settore giovanile!!!

ripeto ancora......io sono contrario al ripescaggio......l'unico cosa positiva è la valorizzazione del settore giovanile che potrà continuare a giocare a livello nazionale!!!

Con la Fermana in eccellenza, oltre alle altre squadre, anche in considerazione del fatto che non saremo più un punto di riferimento a livello di valorizzazione dei giovani, un campionato in serie D sarebbe molto ma molto più a portata delle possibilità economiche della società.
A mio avviso in eccellenza rischiamo un'ulteriore toppata.
Anche io preferisco vincere sul campo, ma - proprio alla luce della sparizione del settore giovanile - rischiamo di sparire del tutto.
Sarà quel che sarà...

e ricominciare in serie D o in eccellenza con fabio favi.......non è che sia proprio il massimo :sick:
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 00:07

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (joppo2000 @ 6/6/2008, 01:04)
CITAZIONE (ZIO CORE @ 6/6/2008, 01:01)
Con la Fermana in eccellenza, oltre alle altre squadre, anche in considerazione del fatto che non saremo più un punto di riferimento a livello di valorizzazione dei giovani, un campionato in serie D sarebbe molto ma molto più a portata delle possibilità economiche della società.
A mio avviso in eccellenza rischiamo un'ulteriore toppata.
Anche io preferisco vincere sul campo, ma - proprio alla luce della sparizione del settore giovanile - rischiamo di sparire del tutto.
Sarà quel che sarà...

e ricominciare in serie D o in eccellenza con fabio favi.......non è che sia proprio il massimo :sick:

Cmq, a Civitanova lo danno come possibile allenatore dei rossoblu. Anche se non credo che lo prenderebbero mai visto che Lallo Giulietti, civitanovese purosangue, come minimo verrà interpellato sull'utilità di tale scelta. :B):
 
Top
joppo2000
view post Posted on 6/6/2008, 10:24




SQUADRE A RISCHIO ISCRIZIONE:

CASTELNUOVO GARFAGNANA IN C2: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=107196

per il momento è l'unica squadra che rischia........visti i campionati scorsi di C/1, il lanciano e l'andria, cosa faranno????

 
Top
joppo2000
view post Posted on 6/6/2008, 10:41




ARTICOLO INTERESSANTE SULLE NORME D'ISCRIZIONE

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...=read&id=102702


ULTIM'ORA: SCAFATESE IN C/2 NON INTENDE ISCRIVERSI

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...=read&id=107492
 
Top
joppo2000
view post Posted on 8/6/2008, 11:25




rileggendo bene il comunicato dei punteggi......e le squadre retrocesse, penso che siamo messi nei primi posti in classifica.

Considerando anche che la L.N.D. ha dato priorità alle squadre retrocesse dai playout (guarda caso)........c'è un dubbio che mi assale: la società è interessata ad essere ripescata?????

Considerazione mia: la società annuncerà ufficialmente di aver fatto la domanda di ripescaggio, e con questa scusa, il mercato sarà fermo fino alla decisione definitiva della Lega, e quando arriverà questo momento i migliori giocatori si saranno già accasati in altre squadre......e a noi chi rimane???? i soliti mediocri giocatori proposti da qualche pseudo-procuratore!!!

L'ultima cosa che mi stò chiedendo è questa: "CHI CI GARANTISCE CHE LA DOMANDA DI RIPESCAGGIO SIA FATTA IN MODO ESATTO?????"......o se serva solo da paciare tra società e tifosi???

dopo quello che è successo l'anno scorso......non mi stupirebbe + niente!!!
 
Top
mojitofootballclub
view post Posted on 8/6/2008, 12:50




APPELLO ALLA SOCIETA': + TRASPARENZA E + SINCERITA' VERSO I TIFOSI :angry:
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 14:23

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (joppo2000 @ 8/6/2008, 12:25)
rileggendo bene il comunicato dei punteggi......e le squadre retrocesse, penso che siamo messi nei primi posti in classifica.

Considerando anche che la L.N.D. ha dato priorità alle squadre retrocesse dai playout (guarda caso)........c'è un dubbio che mi assale: la società è interessata ad essere ripescata?????

Considerazione mia: la società annuncerà ufficialmente di aver fatto la domanda di ripescaggio, e con questa scusa, il mercato sarà fermo fino alla decisione definitiva della Lega, e quando arriverà questo momento i migliori giocatori si saranno già accasati in altre squadre......e a noi chi rimane???? i soliti mediocri giocatori proposti da qualche pseudo-procuratore!!!

L'ultima cosa che mi stò chiedendo è questa: "CHI CI GARANTISCE CHE LA DOMANDA DI RIPESCAGGIO SIA FATTA IN MODO ESATTO?????"......o se serva solo da paciare tra società e tifosi???

dopo quello che è successo l'anno scorso......non mi stupirebbe + niente!!!

Il rischio di un blocco del mercato esiste. Se vai al primo post leggi quello che mi ha detto in proposito un addetto ai lavori.

Cmq, un minimo di fiducia alla società dovremmo darla. Oggi il pres. è tornato.

IN SETTIMANA LA SOCIETA' - SPERIAMO - ILLUSTRERA' I PROPRI PROGRAMMI

Sul fatto che non sarà fatta una domanda con le crocette sbarrate "sbagliate", mi pare che la società abbia garantito di mettere al corrente di tutto i tifosi e, quindi, a richiesta dei tifosi non si tireranno indietro ad una richiesta di vedere la documentazione.
Cmq, c'è sempre il DIRITTO DI ACCESSO AGLI ATTI ed a dire la verità calcolare il punteggio e, quindi, controllare non è poi così difficile... :B):

PRES. ED IVANO IN SETTIMANA FATEVI SENTIRE. L'AMAREZZA PER QUESTA RETROCESSIONE E' ANCORA TANTA. ED I SILENZI - IN QUESTI MOMENTI - SERVONO SOLO PER ALIMENTARE SFIDUCIA, SOSPETTI E FANTASMI. DITECI QUELLO CHE VOLETE FARE E SANTI BENEDETTI... FATTO SALVO IL SACROSANTO DIRITTO DI MANIFESTARE LA PROPRIA OPINIONE, NESSUNO REMERA' CONTRO. ANCHE PERCHE' SE CERCATE QUALCUNO CHE HA REMATO CONTRO NON GUARDATE NE' TRIBUNA, NE' GRADINATA. GUARDATEVI NEGLI OCCHI!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 00:32

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Ribadisco quanto postato cortesemente da Sur, sia in topic che sul muretto.

C.U. n. 23 LND: Hanno diritto prioritario al ripescaggio le società retrocesse ai play out. Termine di presentazione della domanda 7 luglio.

http://www.interregionale.com/comunicati_u...8_023_03_06.pdf
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 00:58

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


ma poi arriva questo del commissario pro-tempore

http://www.interregionale.com/comunicati_u...8_026_04_06.pdf


ecco le nuove regole, mi pare che per il ripescaggio siano le stesse (non parlo di criteri ma di date ed adempimenti vari)

http://www.interregionale.com/comunicati_u...8_027_04_06.pdf


salvo altri cambiamenti ecco le regole per l'ammissione al ripescaggio (criteri):

C.U. N. 94 (07.03.2008): http://www.interregionale.com/comunicati_u...8_094_07_03.pdf

C.U. N. 6 (09.05.2008): http://www.interregionale.com/comunicati_u...8_006_09_05.pdf

C.U. N. 14 (20.05.2008): http://www.interregionale.com/comunicati_u...8_014_20_05.pdf
 
Top
sur
view post Posted on 10/6/2008, 11:24




Le 18 retrocesse ai play out: Imperia (fallita), Sanremese, Merate, Fanfulla, VirtusVerona, Montecchi maggiore (vincitrice utilizzo giovani), Cagliese, Verucchio, Cecina, Torgiano, Tolentino, Narnese, Guidonia, Lupa Frascati, Matera, Horatiana Venosa, Castrovillari, Paterno.
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 13:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (sur @ 10/6/2008, 12:24)
Le 18 retrocesse ai play out: Imperia (fallita), Sanremese, Merate, Fanfulla, VirtusVerona, Montecchi maggiore (vincitrice utilizzo giovani), Cagliese, Verucchio, Cecina, Torgiano, Tolentino, Narnese, Guidonia, Lupa Frascati, Matera, Horatiana Venosa, Castrovillari, Paterno.

Quindi il Trento e Caserta non ci sono?

Sur a occhio secondo te in che posizione siamo?

 
Top
a giro
view post Posted on 10/6/2008, 20:52




Paterno?
do joca su lu campittu dietro la chiesetta?
 
Top
579 replies since 27/5/2008, 00:51   14478 views
  Share