COMMENTI A FINE GARA, + rabbia che delusione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2008, 20:54
Avatar

brau per daero

Group:
Administrator
Posts:
123

Status:


Li primi ad esserci rmasti male per quel cancello APERTO...simo stati noi!!!
Tant'è che il primo invasore è arrivato appena dentro al campo e s'è fermato, incredulo, aspettandosi la stoppata che nn c'è stata...e alla fine è tornato indietro completamente disorientato!

In privato mi ha detto:

"Ma che ne sò, stava apertu! Io sò entratu e già pensavo al placcaggio...ma quanno ho visto che non me curria dietro gniscù...nn sapio che fà...me sò restornatu!"

Apparte il carattere psichiatrico da antropologia culturale comportamentale del soggetto in questione va detto che lu cancellu l'ha lasciatu apertu lu caffettà indigeno quanno è vinutu in curva a dimme che era aperto anke il bar della figlia proprio lì fori (1Km!).Un Caramboliere gli ha pure intimato di rikiuderlo con il lucchetto ma lui...cor cazzo ke s'è ricordatu, ha visto li sordi e è jitu via de testa!



 
Top
ArjDMW
view post Posted on 27/5/2008, 23:15




Lu tipu era disorientatu dal fatto che non sapia se menà a li nostri o a li loro!
 
Top
and 1919
view post Posted on 28/5/2008, 09:25




Certo che giarano certe brutte faccie ....


Vabbè era un film già visto. Cancello lasciato aperto, la nostra rabbia e poi tutto il resto è noia!



 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 12:11

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (and 1919 @ 28/5/2008, 10:25)
Certo che giarano certe brutte faccie ....


Vabbè era un film già visto. Cancello lasciato aperto, la nostra rabbia e poi tutto il resto è noia!

Quoto.

Quilli canacci lajò pianifica tutto, con tanto di riserve mandate sotto al ns. settore a far gestacci e ad insultarci di proposito.

 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 20:10

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (FALCO56 @ 26/5/2008, 19:33)

A VOLTE VI INVIDIO !!!!!!!!!!!!!!!!

SIETE GRANDI, VERAMENTE GRANDI !!!!!!!!!


IO, INVECE, FALCO INVIDIO TE:

UN GRANDE SIGNORE, NONOSTANTE TUTTO.


DI PERSONE COME TE SE NE TROVANO DAVVERO POCHE!!!

 
Top
19 replies since 26/5/2008, 14:17   336 views
  Share