LA SOCIETA'

« Older   Newer »
  Share  
*MaXiCoMa*
view post Posted on 26/5/2008, 22:45




Allo stadio la dirigenza c'era, tutta poi... (((((( SI MA ERA LO STADIO DI TOLENTINO STASERA))))) chissa' che cosa si sono detti fino alle ore 23.10 ..... :ph34r: si.. ma ... dai penso che alla fine non sia successo niente di particolare visto le loro facce all'uscita :D
 
Top
poker_joker
view post Posted on 26/5/2008, 22:55




CITAZIONE (*MaXiCoMa* @ 26/5/2008, 23:45)
Allo stadio la dirigenza c'era, tutta poi... (((((( SI MA ERA LO STADIO DI TOLENTINO STASERA))))) chissa' che cosa si sono detti fino alle ore 23.10 ..... :ph34r: si.. ma ... dai penso che alla fine non sia successo niente di particolare visto le loro facce all'uscita :D

Abbracciate la tazza del cesso e cantategli : "non son degno di te".
 
Top
a giro
view post Posted on 22/6/2008, 20:18




vorrei sapere per quale motivo ancora non si sono fatti piu' sentire nessuno.
non compriamo,non vendiamo e non si sa nemmeno chi restera',per fortuna che si era detto di una collaborazione tra tifosi e societa!
 
Top
poker_joker
view post Posted on 22/6/2008, 23:30




CITAZIONE (a giro @ 22/6/2008, 21:18)
vorrei sapere per quale motivo ancora non si sono fatti piu' sentire nessuno.
non compriamo,non vendiamo e non si sa nemmeno chi restera',per fortuna che si era detto di una collaborazione tra tifosi e societa!

credo non sia FACILE in questo periodo:
per quanto riguarda i nuovi acquisti.
IN GENERALE, TANTO PER IPOTIZZARE
Si spara al rialzo
Troppe voci su chi č vicino a chi, quando magari manca l'effetivo contatto tra giocatori e societą
tanti vorebbero quei giocatori QUANDO PROPRIO LORO NON GRADISCONO CHI LI RICHIEDE
Tante sono le voci di societą che si rinnovano, si fondano o non si są che fine faranno l'anno prossimo

CHI RESTA?
Vista la mancanza di notizie da parte della societą, sembrerebbe sempre pił probabile l'ipotesi di una squadra del tutto nuova a parte qualche Under
Per me,i giocatori e societą sono liberi di fare le proprie scelte, OGNUNO SI CREI IL PROPRIO FUTURO (tralasciando le motivazioni ad ognuno la sua scelta)
Non dico che bisogna sempre sapere tutto ma almeno alcune cose dovrebbero essere chiarite e comunicate.

QUALCUNO POTREBBE DIRE:
... CHE HANNO PAURA
... I PAGNI SPORCHI SI LAVANO NELLE PROPRIE CASE
...PER COSTRUIRE una SQUADRA CI VUOLE TEMPO E POCHE CHIACCHIERE( prima fatti certi poi dichiarazioni)
E' inutile che ti dicono sto trattando con CIPPADECAZZO QUANDO ALLA FINE TUTTO SI TRASFORMA IN UNA ZAGHENA
VEDI TE, IO ASPETTO ALMENO I 7 DI LUGLIO
 
Top
a giro
view post Posted on 22/6/2008, 23:33




a me cominciano a girare i C............
 
Top
view post Posted on 22/6/2008, 23:41

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (a giro @ 23/6/2008, 00:33)
a me cominciano a girare i C............

A me non hanno mai smesso di girare, SIAMO RETROCESSI IN ECCELLENZA!!!

Ho sentito solo dare la colpa ai giocatori. Nessun dirigente ha fatto un minimo di autocritica. Zannini cacciato clamorosamente. Un balletto di portieri e di allenatori senza precedenti. Nessun rimedio nei 3 mercati di riparazione, salvo due pipponi - come Irace e Vergari - arrivati a febbraio.

Sparate, sparate sui calciatori. Tanto Morbidoni ora č una merda, Monti un brocco, Savini un lavativo e Rossini un mercenario. Si fa subito, si fa subito. Tanto son calciatori, mica ragazzi a cui fino a ieri volevamo bene e che considerevamo amici...

Ma cazzo, un "abbiamo commesso qualche errore" io non l'ho sentito.

Poi qualcuno si offende se UN TIFOSO esprime la propria amarezza e la propria preoccupazione per il futuro.

Va bč. Sono io che recito il mea culpa: "troppo innamorato di quella maglia, meglio fa chi se ne frega e rimane a casa a vedere sky".

Potrei concludere con il celebre motto fascista: "IO ME NE FREGO".
Ma io preferisco Don Milani: "I CARE"
 
Top
poker_joker
view post Posted on 22/6/2008, 23:42




CITAZIONE (a giro @ 23/6/2008, 00:33)
a me cominciano a girare i C............

Preferivi che te dicessi che ZAGHENA č un fluidificante che corre meglio dei RUSSI SUI E GIU' per il campo, e quando vede la porta SPARA A SEGNO
 
Top
21 replies since 25/5/2008, 21:49   482 views
  Share