I GIOCATORI

« Older   Newer »
  Share  
leonidadisparta
view post Posted on 27/5/2008, 15:06




ho parlato con alcuni giocatori , e mi hanno assicurato che con una programmazione SERIA , restano.
chi ha il cuore CREMISI non molla dopo una sconfitta.
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 16:29

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (leonidadisparta @ 27/5/2008, 16:06)
ho parlato con alcuni giocatori , e mi hanno assicurato che con una programmazione SERIA , restano.chi ha il cuore CREMISI non molla dopo una sconfitta.

Allora me sa che:



Insieme a te non ci sto più
guardo le nuvole lassù

Cercavo in te la tenerezza che non ho
la comprensione che non so
trovare in questo mondo stupido
.

Quella persona non sei più
quella persona non sei tu
finisce qua
chi se ne va che male fa.


Io trascino negli occhi
dei torrenti d'acqua chiara
dove io berrò ...
io cerco boschi per me
e vallate col sole più caldo di te.

Insieme a te non ci sto più
guardo le nuvole lassù

E quando andrò devi sorridermi se puoi
non sarà facile ma sai
si muore un po' per poter vivere.

Arrivederci amore ciao
le nubi sono già più in là
finisce qua
chi se ne va che male fa.



 
Top
a giro
view post Posted on 14/6/2008, 14:42




spero che qualche giocatore rimanga anche l'anno prossimo dimostrando l'attaccamento per la maglia disposti anche a fare sacrificio economico,ma ce credo poco.
Alla fine me pare tutti uguali,"mazza mazza,tutti 'na razza"
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 16:08

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (a giro @ 14/6/2008, 15:42)
spero che qualche giocatore rimanga anche l'anno prossimo dimostrando l'attaccamento per la maglia disposti anche a fare sacrificio economico,ma ce credo poco.
Alla fine me pare tutti uguali,"mazza mazza,tutti 'na razza"

In questo forum abbiamo sempre cercato il contraddittorio.
Lo abbiamo voluto fortemente con dirigenti e mister.
Anche via mp siamo diposti ad avere l'opinione dei giocatori dello scorso anno.
E' chiaro che le loro dichiarazioni verrano riportate solo consentiranno di rivelare il vero nome e cognome.
 
Top
poker_joker
view post Posted on 15/6/2008, 10:03




CITAZIONE (ZIO CORE @ 14/6/2008, 17:08)
CITAZIONE (a giro @ 14/6/2008, 15:42)
spero che qualche giocatore rimanga anche l'anno prossimo dimostrando l'attaccamento per la maglia disposti anche a fare sacrificio economico,ma ce credo poco.
Alla fine me pare tutti uguali,"mazza mazza,tutti 'na razza"

In questo forum abbiamo sempre cercato il contraddittorio.
Lo abbiamo voluto fortemente con dirigenti e mister.
Anche via mp siamo diposti ad avere l'opinione dei giocatori dello scorso anno.
E' chiaro che le loro dichiarazioni verrano riportate solo consentiranno di rivelare il vero nome e cognome.

http://www.siamodifuori.it/images/scimmiette.gif
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 15/6/2008, 11:45




Lo sò Joppo che non devo sparà a zero sui giocatori ma io non ne terrei uno, le palle nn ce le hanno e l'hanno dimostrato come fai a fare un eccellenza o una serie d co ste puttane?!
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 11:48

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (ArjDMW @ 15/6/2008, 12:45)
Lo sò Joppo che non devo sparà a zero sui giocatori ma io non ne terrei uno, le palle nn ce le hanno e l'hanno dimostrato come fai a fare un eccellenza o una serie d co ste puttane?!

Bè, campace te dentro quello spogliatoio. "Piraccini metti Chicco" e Chicco entrava. "A Tomba non lu fa jocà" e Tomba non jocava. "Irace, deve jocà Irace" ed Irace jocava. Dare della puttana a tutti mi pare un pò troppo.

HIMO
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 15/6/2008, 12:31




Zio però levate quelle due o tre persone l'intelaiatura della squadra è stata sempre quella, e poi piraccini rimaneva senza dignità abbassava sempre la testa e diceva si?! Me pare strano!
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 14:06

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (ArjDMW @ 15/6/2008, 13:31)
Zio però levate quelle due o tre persone l'intelaiatura della squadra è stata sempre quella, e poi piraccini rimaneva senza dignità abbassava sempre la testa e diceva si?! Me pare strano!

Anche a me. Ma te pare che st'anno c'è stata una sola cosa che non è stata strana? Io dico: chiudiamo sto capitolo in fretta, ma non diamo TUTTE le colpe a TUTTI i giocatori. Diversi hanno sputato sangue per 3 stagioni almeno per il Tole. E c'hanno messo il cuore anche quest'anno. Un altro esempio emblematico: Rossini stava qua con la sicurezza che lo strillone lo avrebbe ceduto. Zanna pur di farlo rimanere lo ha fatto giocare a terzino ed a punta (in quell'occasione segnò pure). Non parliamo di Martiri del Lavoro, ma non è semplice dare il massimo in contesti simili.
 
Top
joppo2000
view post Posted on 15/6/2008, 22:06




CITAZIONE (ZIO CORE @ 15/6/2008, 15:06)
Un altro esempio emblematico: Rossini stava qua con la sicurezza che lo strillone lo avrebbe ceduto. Zanna pur di farlo rimanere lo ha fatto giocare a terzino ed a punta (in quell'occasione segnò pure). Non parliamo di Martiri del Lavoro, ma non è semplice dare il massimo in contesti simili.

ROSSINI......UNO DI NOI!!! TI VOGLIAMO QUI ANCHE IL PROSSIMO ANNO!!!
 
Top
24 replies since 25/5/2008, 21:46   767 views
  Share