LUCO CANISTRO - TOLE, La decisiva gara di ritorno a Pescina!!

« Older   Newer »
  Share  
FALCO56
view post Posted on 21/5/2008, 19:26




C'era una volta un ragazzo che aveva un bruttissimo carattere.

Un giorno suo padre gli diede un sacchetto di chiodi e gli disse: "Piantane uno sul muro del giardino ogni volta che perdi la pazienza e litighi con qualcuno".

Il primo giorno Andrea pianto' 37 chiodi nel muro.

Le settimane successive, imparo' a controllarsi.

Man mano che passavano i giorni il ragazzo litigava sempre meno con i suoi amici.

Il numero di chiodi piantati sul muro del giardino diminui' cosi' giorno dopo giorno.

Aveva, infatti, scoperto che era piu' facile controllarsi che piantare chiodi, dal momento che per piantare un chiodo soltanto doveva prendere un martello pesante e adoperare tutta la forza di cui era capace.

Infine, arrivo' un giorno in cui il ragazzo non pianto' nessun chiodo sul muro.

Allora ando' da suo padre e gli disse che quel giorno non aveva piantato nessun chiodo.

L'uomo gli disse: "Togli un chiodo dal muro per ogni giorno in cui non hai mai mai perso la pazienza".

I giorni passarono.

Finalmente il ragazzo poté dire un giorno a suo padre che aveva levato tutti i chiodi dal muro.

Il padre condusse il figlio in giardino davanti al muro e gli disse : "Figlio mio, ti sei comportato bene, ma guarda tutti i buchi che ci sono sul muro. Non sara' mai come prima. Quando litighi con qualcuno e gli dici qualcosa di cattivo, gli lasci una ferita come questa. Puoi piantare un coltello in un uomo e poi tirarglielo via, ma gli restera' sempre una ferita. Poco importa quante volte ti scuserai, la ferita restera'. Una ferita verbale fa male tanto quanto una fisica. Gli amici sono dei gioielli rari, ti fanno sorridere e ti incoraggiano. Sono pronti ad ascoltarti quando ne hai bisogno, ti sostengono e ti aprono il loro cuore."

Le parole del padre aiutarono il ragazzo a riflettere sui suoi errori.

E da quel giorno imparo' ad essere piu' calmo e controllato e conservo' tutti i suoi amici.

Ed io, come sempre, credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Un abbraccio a joppo200 e ad agiro





 
Top
joppo2000
view post Posted on 21/5/2008, 19:36




CITAZIONE (FALCO56 @ 21/5/2008, 20:26)
Gli amici sono dei gioielli rari, ti fanno sorridere e ti incoraggiano. Sono pronti ad ascoltarti quando ne hai bisogno, ti sostengono e ti aprono il loro cuore."

Un abbraccio a joppo200 e ad agiro


GRAZIE FALCO....

IO E ZIOCORE ABBIAMO PROVATO A CONVINCERE A GIRO A VENIRE IN TRASFERTA PERCHE' LO CONSIDERIAMO NOSTRO AMICO E DI SICURO DURANTE IL VIAGGIO CI AVREBBE FATTO SORRIDERE E DIVERTIRE ANCHE IN CASO DI SCONFITTA......MA LUI NON VUOLE CAPIRE.....E' ORGOGLIOSO DELLE SUE SCELTE!!!
 
Top
a giro
view post Posted on 21/5/2008, 19:36




quessa e' bella Falco.
Io scherzavo,dopo se Joppo se la pijata male,se vede che ancora non me conosce bene.
Caro joppo devi capi che io non so proprio quillu che aspetta che l'altri organizzano per me perche' io so sempre lu primu a famme avanti per organizza(chiedi a chi lavora con me).
Non te la pija male,pijatela anterculoooooooooooooo!!!!!! image
 
Top
joppo2000
view post Posted on 21/5/2008, 19:39




CITAZIONE (a giro @ 21/5/2008, 20:36)
quessa e' bella Falco.
Io scherzavo,dopo se Joppo se la pijata male,se vede che ancora non me conosce bene.
Caro joppo devi capi che io non so proprio quillu che aspetta che l'altri organizzano per me perche' io so sempre lu primu a famme avanti per organizza(chiedi a chi lavora con me).
Non te la pija male,pijatela anterculoooooooooooooo!!!!!! image

SAI CHE TE DICO????......DOMENICA ORE 10,30 CE RTRUIMO SOTTA CASA TUA.....E TE SPITTIMO 5 MINUTI.....SE NON SI CALATU JO'.....TE VINIMO A MENA' DRENDO LU LETTU!!!!
 
Top
a giro
view post Posted on 21/5/2008, 19:41




lo bello sai qual'e'?
che domenica non ce sto,me rtroi a Roma a casa de zia.
manco co lu navigatore me rtroi!
 
Top
joppo2000
view post Posted on 21/5/2008, 19:44




CITAZIONE (a giro @ 21/5/2008, 20:41)
lo bello sai qual'e'?
che domenica non ce sto,me rtroi a Roma a casa de zia.
manco co lu navigatore me rtroi!

NON SAI + QUELLO CHE INVENTATTE....PRIMA CHE DORMI FINO ALLE 14......PU CHE VAI A ROMA DA ZIETA.......CE MANCA CHE CE DICI CHE VAI A FICA.....CHE LE CAZZATE LI DITTE TUTTE!!!!
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 19:50

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (a giro @ 21/5/2008, 20:41)
lo bello sai qual'e'?
che domenica non ce sto,me rtroi a Roma a casa de zia.
manco co lu navigatore me rtroi!

COME LI CONTADI', NON CE POSSO CREDE!!!


image image image image image image
 
Top
a giro
view post Posted on 21/5/2008, 19:54




e' rriatu lu meglio,ammo simo tutti!
ah ah ah ah ah image
 
Top
a giro
view post Posted on 21/5/2008, 20:10




caro Joppo adesso te dico ufficialmente perche' non ce vengo.
Devi capi che da quanno ho conosciuto P88,me so 'nnamoratu' cottu,ma mannato via de testa image e non glie la faccio a non pensacce un secondu.
Se glie la fai a convincerla a venire domenica in trasferta allora ce vengo de sicuro,se no me dispiace,ma rinuncio
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 20:15

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (a giro @ 21/5/2008, 21:10)
caro Joppo adesso te dico ufficialmente perche' non ce vengo.
Devi capi che da quanno ho conosciuto P88,me so 'nnamoratu' cottu,ma mannato via de testa image e non glie la faccio a non pensacce un secondu.
Se glie la fai a convincerla a venire domenica in trasferta allora ce vengo de sicuro,se no me dispiace,ma rinuncio

Se te interessa ce vene un mio amico de Vetralla, vicino a Viterbo, MARIO.

Ha fatto l'obiettore con me da Don Francesco.

E' alto 189 cm e pesa 100 kg. Gioca a rugby. E quanno simo jiti a vedè Roma - Torino è statu capace de mette ko 15 ultras della Roma. Una cosa mai vista!!! Almeno c'avremmo chi ce difenne. image
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 20:20

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Abbiamo fatto un pò di confusione.

Rimetto in questo topic varie cose trovate sparse per il forum.




come potete notare ZIO CORE è in silenzio stampa
 
Top
a giro
view post Posted on 21/5/2008, 20:20




io voglio P88,sai che me ne frega de quissu!
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 22:01

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Dal Corriere Adriatico del 21.05.2008

Il mister ostenta ottimismo: “Il modo in cui abbiamo pareggiato mi fa sperare”
Piraccini: “Il Tolentino sa che può farcela”


TOLENTINO - Se il Tolentino è ancora in corsa per la permanenza in serie D lo deve a Chicco. E’ stato infatti il bomber cremisi nei minuti di recupero a conquistarsi e poi a realizzare il calcio di rigore che ha permesso alla squadra cremisi di agguantare il pareggio contro il Luco Canistro. Un risultato sul quale quasi nessuno avrebbe scommesso considerato che dopo dieci minuti del secondo tempo il Tolentino era sotto di due reti ed aveva un uomo in meno per l’espulsione di Vendemiati per doppia ammonizione. Ed invece proprio quando per la formazione cremisi il baratro sembrava spalancato e la contestazione dei tifosi montava in tribuna, in mezzo al campo le cose sono cambiate. Oggi la squadra ha ripreso la preparazione in vista del ritorno di domenica prossima, che si giocherà sul campo neutro di Pescina con inizio alle ore 16. Piraccini era però molto sereno, consapevole delle difficoltà che aspettano la sua squadra

E’ naturale che il pareggio che abbiamo conquistato in quel modo ci dà morale e ci permette di affrontare il ritorno con serenità. Abbiano ritrovato la consapevolezza di potercela giocare alla pari. Prima di questa partita veniva da 40 giorni senza aver segnato una rete e questo ci ha condizionato non poco. Non appena abbiamo ritrovato il gol di colpo la squadra si è sbloccata, e ci ha permesso di pareggiare meritatamente”.

E’ naturale che i risultati condizionano i giudizi, ma domenica in molti hanno visto un Tolentino molto diverso tra i due tempi

“Non sono d’accordo. La squadra ha giocato bene sia nel primo che nel secondo tempo tant’è che i due cambi che ho effettuato ad inizio ripresa non hanno cambiato l’assetto della squadra. Io sono soddisfatto della prova che la mia squadra ha offerto per tutti i 90’.

Domenica però il Tolentino deve solo vincere...

“Noi non siamo una squadra che può tenere il risultato. Dobbiamo andare a Pescina per vincere. Dopo il risultato di domenica prossima ci andremo con un morale alto, sapendo che possiamo farcela”.

In vista del ritorno dei playout un gruppo di tifosi indipendenti dagli Sconvolts organizzano un pullman per Pescina. Il prezzo è di 10 euro, (under 18 a 5 euro). La partenza è fissata per le 11 presso il parcheggio del Foro Boario. Le prenotazioni si possono effettuare telefonando ai numeri 338/9049593 e 329/2277750 o al Bar Cremisi.

PAOLO DEL BELLO
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 13:10

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Derogo all'obbligo di silenzio stampa impostomi, per rappresentarvi quanto so critinu.
Stanotte non potendo prender sonno stavo pensando a quale formazione mandare in campo a Pescina.


Eccovela:


------------------------------------------------------TOMBA------------------------------------------------------------------



BIGONI------------------------MORBIDONI---------------------------GIORGINI----------------------------------SAVINI



ROSSINI--------------------------EBEYE----------------------------MANCINELLI----------------------------------MONTI



-------------------------------CHICCO-------------------------TARTABINI------------------------------------------------


Con il tarta che a volte si alterna con Rossini ed altre con Monti.

ALL. ZIO CORE INSONNE :rolleyes:
 
Top
joppo2000
view post Posted on 22/5/2008, 13:50




CITAZIONE (ZIO CORE @ 22/5/2008, 14:10)
Derogo all'obbligo di silenzio stampa impostomi, per rappresentarvi quanto so critinu.
Stanotte non potendo prender sonno stavo pensando a quale formazione mandare in campo a Pescina.


Eccovela:

------------------------------------------------------TOMBA------------------------------------------------------------------

BIGONI------------------------MORBIDONI---------------------------GIORGINI----------------------------------SAVINI

ROSSINI--------------------------EBEYE----------------------------MANCINELLI----------------------------------MONTI

-------------------------------CHICCO-------------------------TARTABINI------------------------------------------------

Con il tarta che a volte si alterna con Rossini ed altre con Monti.

ALL. ZIO CORE INSONNE :rolleyes:

GIORGINI A DIFESA?????? :woot: ALLORA MEGLIO IRACE TERZINO SX E SAVINI CENTRALE!!!
 
Top
45 replies since 19/5/2008, 14:34   633 views
  Share