QUANDO I TIFOSI SI INCAZZANO!!!, A ROTA LIBERA!!!

« Older   Newer »
  Share  
sur
view post Posted on 19/3/2008, 20:54




Scelte sbagliate... dirigenti matti... troppi alibi per l'eccellenza. Basta spugnetta'!
FUORI LE PALLE!
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 23:52

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (sur @ 19/3/2008, 20:54)
Scelte sbagliate... dirigenti matti... troppi alibi per l'eccellenza. Basta spugnetta'!
FUORI LE PALLE!

Chi noi o loro?
Per quel che mi riguarda le palle le sto tirando fuori.
A modo mio... a modo mio...
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 00:57

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


DOMENICA 30 SI GIOCA LA 12a DI CAMPIONATO.

prime undici di andata:

Punti 16 Vittorie 4 Pareggi 4 Sconfitte 3 Retifatte 12 Retisubite 11 Media inglese -7


prime undici di ritorno:

Punti 9 Vittorie 2 Pareggi 3 Sconfitte 6 Retifatte 10 Retisubite 15 Media inglese -10
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 12:40

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


IL NOSTRO FUTURO NON SARA' ROSA? PAZIENZA, SARA'... BRUNO!!!

dal Resto del Carlino del 21.03.2008

Marinelli, cuore cremisi: "Sono sicuro: ci salveremo"
di Carlo Simonetti


Bruno Marinelli, 69 anni, rappresentante di commercio in pensione, non è di quelli che appare molto. Ma nel Tolentino conta parecchio, dall'alto di un'anzianità di servizio in cremisi, tra dirigenza e collaboratore, di circa 30 anni.
Oggi Marinelli è il responsabile degli impianti sportivi, dell'economato, organizza le trasferte, spesso viene delegato a rappresentare la società in Lega dove è di casa e, talvolta, va pure in panchina come dirigente accompagnatore (gli altri adetti sono Ciccioli, Natiello e Salzini).

Bruno, definisci l'attuale stagione cremisi:
"Un pò tomentata. Ma spero anche di assestamento e serva per preparare al meglio la prossima".

Sempre in D?
"Certo. Ma se dopo o senza i playout proprio non saprei".

Tu hai conosciuto tanti allenatori: come consideri Adriano Piraccini?
"Come uno dei migliori perchè, oltre a conoscere come pochi il calcio, è positivo e pacato, ma sa cosa vuole e lo fa capire ai giocatori".

Ti capita mai di discutere della squadra?
"Io sto sempre al campo, quindi parlo con tutti e di tutto se mi viene chiesto un parere, diversamente me ne sto al mio posto. Sono comunque in ottimi rapporti con tutti, forse perchè ho l'abitudine di dire sempre quello che penso".

Qual è la situazione del terreno di gioco?
"Oggi è in condizioni discrete, ma sono assolutamente necessari lavori come il rifacimento del fondo o quanto meno del ripristino del drenaggio che consentirebbe di andare avanti per due-tre stagioni".

Grazie Bruno per la grande passione che ci metti sempre e grazie anche all'ottimo Simonetti per aver regalato la meritata popolarità a questo storico personaggio dell'U.S. Tolentino. Lui c'era anche prima degli attuali dirigenti "supremi". Una riflessione, però, va fatta. In questo momento, forse, ci saremmo aspettati, visto il clima di incertezza e terrore che grava sul futuro del Tole, una "solenne" e rassicurante sortita del presidente o di uno dei due vice.
La domanda sorge spontanea:

MA, LA TRIADE DOV'E'???!!!



Edited by ZIO CORE - 21/3/2008, 16:55
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 16:23

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


facetevedanterculo
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 23:29

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


OGGI ABBIAMO PERSO CON UNA SQUADRA, CHE AVENDO COMPRESO I PROPRI LIMITI SI E' RINFORZATA NEL CORSO DEL CAMPIONATO. COSA CHE NOI NON ABBIAMO NEANCHE PENSATO DI FARE!!!

Ecco gli arrivi in corso del Pro Vasto:

Romaggioli, d (nov, 21 presenze)
Golia, c (nov, 12 pres., 1 rete)
Maggi, c (nov, 17 pres., 3 reti)
Scaglia, c (nov, 2 pres.)
Tocci, c (nov, 14 pres.)
Vito, a (nov, 7 pres., 2 reti)
Manin, a (febbraio)
Botta, a (gen, 4 pres.)


Ecco i rinforzi del Tole:

MORBIDONI, d (nov)
Paolini, p (poi ceduto al comunanza)
Vergari, p (il 5° della stagione a febbraio)
Irace, d-c-a (feb, 3 presenze)

Tutto ciò per spiegare a chi fosse diretto il FACEDEVANTERCULO di cui sopra!!!
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 27/4/2008, 16:58




GRAZIE GIORGI !


MA FATTE DA SU LU CULU DA UN CUBANU,TANTO LA PAGHI!
 
Top
FALCO56
view post Posted on 27/4/2008, 17:06




ERA UN GIOCATTOLO PICCOLO PICCOLO MA NELLE MANI DI ZANNINI FUNZIONAVA

SOCIETA' SUICIDA

 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 27/4/2008, 18:46




ERA UN PICCOLO GIOCATTOLO IMBATTUTO AL DELLA VITTORIA, L'HANNO FATTO DIVENTARE TERRA DI CONQUISTA.
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 00:19

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


RIASSUMO QUA IL PENSIERO EMERSO DALLE VARIE DISCUSSIONI:

1) OSSEQUIOSO GRAZIE A QUESTA SOCIETA' DI MERDA CHE OLTRE A NON AVER LE IDEE CHIARE (4 ALLENATORI E 4 PORTIERI) NON HA PENSATO DI CACCIAR UN SOLO EURO PER COMPRARE QUEL CENTROCAMPISTA CHE TANTO MANCAVA. I DISSIDI INTERNI HANNO PESATO COME UN MACIGNO SULLA SQUADRA. TUTTI CONTRO TUTTI. VOLEVATE L'ECCELLENZA? DAI CHE QUASI CI SIETE!!!

2) GIOCATORI SENZA PALLE!!! NEMMENO OGGI HANNO SAPUTO MENAR LE GAMBE!!! MA QUANDO CAZZO VI DECIDETE A FAR VEDERE CHE SIETE UOMINI E NON BALLERINE!!! A LAVORARE, ANDATE A LAVORARE!!!

3) APPELLO ALLA SOCIETA': IMMEDIATO RITIRO DELLA MAGLIA CREMISI SINO ALLA FINE DELLA STAGIONE!!!

4) PIRACCINI: RIVOGLIAMO TOMBA IN PORTA E MANCINCELLI IN MEZZO AL CAMPO OLTRE IL "NOSTRO" MORBIDONI CAPITANO!!!

5) ANDATEVENE TUTTI A FARE IN CULO!!! FORSE CI VEDEREMO COME LE STARS A BERE DEL WHISKY AL ROXY BAR O FORSE NON CI VEDREMO MAI...
 
Top
verotex
view post Posted on 28/4/2008, 09:11




Per coerenza esprimerò il mio pensiero solo a stagione conclusa. Per ora dico solo che questa stagione somiglia, per numero di obbrobri, a una disastrosa retrocessione dalla C2...
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 22:51

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


QUESTA SEZIONE VIENE CHIUSA SINO AL 25 MAGGIO
 
Top
a giro
view post Posted on 13/5/2008, 18:08




FUORI DA LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Glieteve via da questa squadra e da questa citta',siete un disonore,non avete le palle di fare niente!
Ma che cazzo de dignita' avete?
State a Tolentino,se stavate in un altro posto piu' caldo,sai lo corre che facevate!
A questo punto me so rotto li coglioni,le abbiamo fatte tutte per venirvi incontro,maglieteveaffadanterculovoietuttiquillicheancoravestaappressu'!


IO MOLLO TUTTO!!!
 
Top
joppo2000
view post Posted on 26/5/2008, 12:08




CITAZIONE (verotex @ 28/4/2008, 10:11)
Per coerenza esprimerò il mio pensiero solo a stagione conclusa. Per ora dico solo che questa stagione somiglia, per numero di obbrobri, a una disastrosa retrocessione dalla C2...

ATTENDIAMO CON TREPIDAZIONE IL TUO PENSIERO!!!! D. my S. :D
 
Top
verotex
view post Posted on 26/5/2008, 14:25




scrivo il pezzo ufficiale e poi posto il mio pensiero: a mente fredda sto ancora più incazzato di ieri...
 
Top
47 replies since 15/3/2008, 15:27   1059 views
  Share