L'ESPERIENZA DI WWW.SQUADRAMIA.IT, Il team di squadramia a Tole per la webcronaca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2008, 10:43

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (leonidadisparta @ 9/3/2008, 09:43)
aggiungo che l'iniziativa potrebbe essere interessante ma più in piccolo così mi sembra un po troppo dispersiva , poi ci sono certi elementi che chiamare mentecatti sarebbe riduttivo. image image

Certo che il modello andrebbe ripreso più in piccolo. A noi è piaciuto il concetto.

I mentecatti? I rompipalle non muoiono mai, provocano apposta (per altro, con lo staff nn c'entrano nulla).

Tranquillo Leonida. Quando sarà ora di menare la mani sentirai levarsi l'urlo de NONNO CORE: CARICAAAAAAAAAAAA NIPOTI MIA !!!image image
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 13:02

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 01:30

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 20:26

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


http://www.quelliche.net/pagine/rubrica_co...34&numero=24246

è ovvio che il riferimento a "cercasi società seria" (peraltro non da me coniato) era un richiamo ad effetto. E poi cosa si doveva scrivere "cercasi associazione a delinquere"? ;)
 
Top
verotex
view post Posted on 10/3/2008, 22:06




Come al solito "Quelli che" non c'ha capito un cazzo e fa solo un sacco di confusione. Bisognerebbe che si informassero un po' di più: il Tolentino non è in vendita, il progetto squadramia.it è tutt'altra cosa. Ma per fare giornalismo oggi, purtroppo, basta scopiazzare qua e là e aprire un forum dove far sfogare le frustrazioni di un'intera Regione... La colpa, a dire il vero, è di chi ancora clicca quel sito...
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 00:17

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (verotex @ 10/3/2008, 22:06)
Come al solito "Quelli che" non c'ha capito un cazzo e fa solo un sacco di confusione. Bisognerebbe che si informassero un po' di più: il Tolentino non è in vendita, il progetto squadramia.it è tutt'altra cosa. Ma per fare giornalismo oggi, purtroppo, basta scopiazzare qua e là e aprire un forum dove far sfogare le frustrazioni di un'intera Regione... La colpa, a dire il vero, è di chi ancora clicca quel sito...

Straquoto. L'ho messa tra le notizie, Tex, solo per dovere di cronaca.

Lo spirito con cui noi abbiamo visto di buon occhio l'iniziativa è ben spiegato nei post che precedono.
 
Top
joppo2000
view post Posted on 11/3/2008, 11:42





Resoconto della giornata a Tolentino da parte dello staff di squadramia.it

Ciao, scusate se il resoconto della giornata a Tolentino arriva con un giorno di ritardo...

Allora vorrei iniziare il mio piccolo riassunto ringraziando il vicepresidente del Tolentino Sig. Ercoli e i due tifosi del Tolentino, Joppo e Zio Core, perchè è grazie al loro aiuto che è nato il contatto fra il progetto Squadramia e la loro società. E colgo subito l’occassione per scusarci se con la nostra presenza abbiamo portato sfortuna

Arrivati a Tolentino, Carpediem voleva subito lavare la macchina prima di incontrare quelli del Tolentino Poi con un po’ di difficoltà abbiamo trovato lo stadio, abbiamo parcheggiato la macchina e cercando l’entrata ci siamo fatti un primo giro intorno allo stadio ritornando alla fine al punto dove avevamo lasciato la macchina. Joppo già ci aspettava, poi qualche minuto dopo arrivò anche il vicepresidente, Sig. Ercoli. Abbiamo dato una prima occhiata allo stadio. Campo in belle condizioni. Intorno al campo c’è una pista atletica in pessime condizioni. Scattate alcune foto siamo poi entrati negli spogliatoi, che si trovano sotto la tribuna principale, che è coperta. Sulla destra ci sono tre locali: lo spogliatoio del Tolentino con docce e servizi, un magazzino con materiale vario (scarpette, ecc.) e l’infermeria per massaggi. Nel mezzo si trovano la sala antidoping e lo spogliatoio per gli arbitri; sulla sinistra lo spogliatoio ospite e l’uffico della società.

Per arrivare a Tolentino si deve uscire dall’autostrada A14 Bologna-Taranto a Civitanova Marche, poi si segue la SS77 per 40 km circa fino a arrivare a Tolentino. Lo stadio „Della Vittoria“ si trova nel mezzo della città. Una città che fa circa 20.000 abitanti. Lo stadio ha una capienza di 4.000. Davanti allo stadio fra alberi c’è un parcheggio gratuito. C’è una tribuna centrale coperta da 3.000 posti e due gradinate scoperte da 500 posti ognuna, entrambe collocate dietro la porta al lato sinistro della tribuna centrale. Fuori dallo stadio, però sempre all’interno dell’impianto, c’è un piccolo bar. Sotto la tribuna centrale ci sono gli servizi pubblici. L’impianto è omologato fino alla Serie C.

Poi abbiamo visitato l’impianto delle Giovanili del Tolentino con campi in sintetico. Ci hanno spiegato che sono stati costruiti dal comune due anni fa. E si vede che sono nuovi e in ottime condizioni. C’è anche una bella palestra coperta. La società l'ha preso in affitto per 15 anni.
Poi abbiamo dato un’occhiata al campo di allenamento del Tolentino, che si trova un po’ fuori dalla città, circa un quarto d’ora in macchina.

Alle ore 14:30 iniziava la partita contro il Venafro. Partita dura e molto fallosa, condita da un’espulsione nel primo tempo per un difensore dei Cremisi e il bellissimo goal segnato su punizione dall’attaccante Valbonesi che come ci hanno detto ha giocato al posto dell’infortunato bomber Chicco. Poi nel secondo tempo prima il pareggio e nel tempo di recupero il gol vittoria per il Venafro da parte di Keita, anch’egli su punizione. Arbitraggio non dei migliori. A differenza della Rondinella questa volta allo stadio c’erano presenti sia i vigili sia l’ambulanza.

La nostra web-cronaca ha avuto un po’ di problemi tecnici a causa del segnale a volte mancante. A breve inseriremo anche qualche foto, sia quelle scattate da Fabio (circa 550) con la macchinetta di Carpediem, sia quelle fatte dal sottoscritto (circa 500)...
 
Top
El Equipo
view post Posted on 11/3/2008, 18:07




Ciao, ho visto che avete inserito il mio resoconto della nostra visita a Tolentino. Volevo ringraziarvi di nuovo per l'accoglienza e vi auguro un in bocca al lupo per le restanti partite di campionato! Forza Tole!!

Ciao, Wenzel

P.S.: Mi sono innamorato delle vostre maglie color Cremisi, veramente belle!
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 20:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (ZIO CORE @ 10/3/2008, 20:26)
http://www.quelliche.net/pagine/rubrica_co...34&numero=24246

è ovvio che il riferimento a "cercasi società seria" (peraltro non da me coniato) era un richiamo ad effetto. E poi cosa si doveva scrivere "cercasi associazione a delinquere"? ;)

LA VERITA' E CHE IO SO UN IMBECILLE. ME DEVO PURE SCUSA' O GIUSTIFICA' PERCHE' QUALCUNO HA SCRITTO NIENTE ALTRO CHE LA VERITA'?
 
Top
39 replies since 27/1/2008, 00:28   642 views
  Share