LE PAGELLE DEL TOLE, voti, commenti e critiche

« Older   Newer »
  Share  
a giro
view post Posted on 10/2/2008, 20:56




23-GIORNATA


CENTOBUCHI-TOLE 1-1


RETI: CHICCO-DE AMICIS


PAGELLE


1-TOMBA 5: un uscita non sicura nel primo tempo,poi due belle parate,ma nel finale grave incertezza che come all'andata regala il pareggio agli avversari
2-SAVINI 6: sempre attento,senza sbavature
3-SGALLA 6:qualche volta insicuro,ma non commette errori gravi
4-GIORGINI 6: sbaglia qualche passaggio di troppo,ma ci mette un po' di esperienza che alla fine pero' non e' servita a molto
5-MORBIDONI 7: bene a uomo su Vidalle',non commette errori e ha sempre la meglio.Sfiora il gol ad inizio gara,l'unica pecca e' che si fa ammonire stupidamente
6-D'ADDAZIO 6,5: sicuro ed efficace come sempre
7-TARTABINI 5,5: poco pericoloso dalla sua parte
8-MANCINELLI 6,5: grintoso come ad inizio stagione,lotta come un leone
9-CHICCO 6,5: lotta come un ariete contro tutta la difesa locale,segna il gol del vantaggio,ma sul finale,dopo il pareggio locale,spreca una ghiotta occasione per il ko
10-VALBONESI 6,5: serve a Chicco l'assist dello 0-1 e si rende utile sia in mezzo al campo sia in appoggio a Chicco
11-VENDEMMIATI 5: il peggiore in campo,mai pericoloso,impacciato e poco grintoso

14-LIBERINI s.v.
16-MONTI s.v.


MR PIRACCINI 6,5: pochi giorni per lui di lavoro,ma qualcosa di positivo si e' visto.L'unica cosa che gli si puo' rimproverare e' di non aver fatto prima qualche cambio.Sperimo che capisca che a porta deve giocare Giovagnini
 
Top
FALCO56
view post Posted on 11/2/2008, 17:14




Vorrei spendere due parole di apprezzamento per la prova di savini che ho visto particolarmente attento e soprattutto reattivo.

Se si riesce a mantenere la giusta attenzione per tutti i 90 o meglio i 95..... minuti penso che si possa tornare a sorridere.
 
Top
verotex
view post Posted on 11/2/2008, 17:23




Io invece vorrei sottolineare l'incompetenza di chi mette le pagelle a casaccio sui quotidiani locali. Allucinante quello che ho letto oggi...
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 11/2/2008, 17:41




CITAZIONE (verotex @ 11/2/2008, 17:23)
Io invece vorrei sottolineare l'incompetenza di chi mette le pagelle a casaccio sui quotidiani locali. Allucinante quello che ho letto oggi...

ma se non c'è mai un giornalista tranne quillu canacciu de videotole,come poli pretenne che mettano dei voti verosimili."PER SENTITO DIRE"

SCHERZAVO è, MA SOLO PER LU CANACCIU
 
Top
a giro
view post Posted on 11/2/2008, 23:25




x verotex:
che le guardi a fa le pagelle de li giornali,non te vanno bene le mie?
 
Top
a giro
view post Posted on 17/2/2008, 19:55




24 GIORNATA

TOLE-RECANATESE 0-1

RETI: PUGLIA


PAGELLE


1-GIOVAGNINI s.v.: incolpevole sul gol
2-SAVINI 6: prende il palo ("il palo della retrocessione") a fine gara nell'unico tiro in porta pericoloso
3-SGALLA 5: confusion!
4-GIORGINI 5: confusion! SENZA PALLE
5-D'ADAZIO 6: uno dei pochi con le palle
6-MORBIDONI 6: leggi sopra
7-TARTABINI 5: confusion!
8-MANCINELLI 5: confusion!
9-CHICCO 5: confusion! SENZA PALLE
10-VALBONESI 4: confusion! SENZA PALLE
11-VENDEMMIATI 4: confusion! SENZA PALLE

ROSSINI,EBEYE,MONTI: s.v.


N.B.: il sign. Proculo si e' dimostrato ancora una volta un uomo senza palle,vigliacco e cacasotto uscendo scortato dallo stadio.Certi versacci e' meglio che se li tiene per se o li fa a sua madre!

Edited by a giro - 18/2/2008, 23:35
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 20:06

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (a giro @ 17/2/2008, 19:55)
N.B.: il sign. Proculo si e' dimostrato ancora una volta un uomo senza palle,vigliacco e cacasotto uscendo scortato dallo stadio.Certi versacci e' meglio che se li tiene per se o li fa a sua madre!

Lascia stare la mamma di Proculo. Pensa a quanto soffre ad avere un figlio così. Tira, tira, tira... e....pic!
 
Top
a giro
view post Posted on 17/2/2008, 20:35




a proposito: il sig.Proculo dopo essere andato alla snai prima della gara,ha sbagliato solo una partita.Indovinate un po' quala?Quella di oggi,infatti aveva giocato il pareggio e se entrava lui sicuramente segnavamo il gol del pareggio per la sua gloria.
Peccato!
 
Top
verotex
view post Posted on 17/2/2008, 21:52




non sono d'accordo su diversi punti. Per prima cosa,mi sembra che Giovagnini non sia esente da colpe sul gol, anzi... La prova di Giorgini non mi appare disprezzabile. Ha giocato un buon primo tempo ed è calato con il passare dei minuti. Il vero problema, parliamoci chiaro, è quello degli under: non siamo in grado di spingere mai sulle fasce. Tolto Bigoni (e forse Liberini e Verdolini) per il resto è buio totale. Un buio che costringe il mister a cambi obbligati e poco utili.
 
Top
a giro
view post Posted on 18/2/2008, 23:38




x verotex:hai ragione,qualche colpa sul gol Giovagnini ce l'ha,la solita cappella alla "TOMBA".

X TUTTI GLI ALTRI:

vi ricordo che questo topic e' stato aperto solo esclusivamente per le pagelle delle partite del tole in campionato e non per leggere le vostre cazzate. scrivetele nel topic tole-recanatese,MARZUCCOTTI!
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 00:10

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (a giro @ 18/2/2008, 23:38)
x verotex:hai ragione,qualche colpa sul gol Giovagnini ce l'ha,la solita cappella alla "TOMBA".

X TUTTI GLI ALTRI:

vi ricordo che questo topic e' stato aperto solo esclusivamente per le pagelle delle partite del tole in campionato e non per leggere le vostre cazzate. scrivetele nel topic tole-recanatese,MARZUCCOTTI!

C'hai ragione. Adesso cerco di sistemare.

TUTTI I MESSAGGI PIU' ATTINENTI ALLA GARA CON LA RECANATESE, SONO STATI SPOSTATI NEL TOPIC "TOLE-RECANATESE"

Edited by ZIO CORE - 19/2/2008, 00:44
 
Top
sur
view post Posted on 19/2/2008, 12:41




Stai a diventà pegghio de Arj!!!!
Okkio ke passo da te e te spezzo tutti li sigari!!!!

P.S. ONORE AL LEADER MAXIMO
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 13:54

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (sur @ 19/2/2008, 12:41)
P.S. ONORE AL LEADER MAXIMO

SIEMPRE!image
 
Top
a giro
view post Posted on 9/3/2008, 19:11




27-GIORNATA

TOLE-VENAFRO 1-2


RETI: VALBONESI-MACARI-KEITA'


PAGELLE

1-VERGARI 4,5: incerto sul primo gol come tutta la difesa,insicuro nelle uscite e colpevole anche sul gol beffa nel finale
2-BIGONI 5: qualche incertezza anche per lui nel gol del pareggio ospite,nella ripresa soffre il diretto avversario
3-SAVINI 4: un pollo!
4-GIORGINI 6: molto impegno,corre per tutto il campo rincorrendo la palla in ogni zona,ma qualche volta impreciso nei calci piazzati
5-D'ADDAZIO 6: poche sbavature
6-MORBIDONI 6: come D'ADDAZIO
7-TARTABINI 6,5: in ripresa dopo un periodo opaco,corre come non mai e lancia parecchi contropiedi anche se qualche volta un po' frettoloso ed impreciso
8-MANCINELLI 5,5: ancora giu' di forma,ci mette grinta,ma niente di piu'
9-VALBONESI 6,5: gran gol dopo anni e anni che non vedevamo un gol su punizione,primo tempo opaco,ripresa piu' combattivo,ma e' servito a poco
10-MONTI 6,5: sta andando in forma col tempo e si vede,corre su tutti i palloni e da qualita' alla manovra cremisi
11-VENDEMMIATI 7: da mezza punta ad ala,da ala a terzino,grande partita.Spostato a terzino dopo l'espulsione di Savini,ad inizio deve prendere le misure,poi e' padrone del lato sinistro,sia in difesa sia in fase offensiva.Uno dei migliori,forse la sua partita piu' bella in maglia cremisi


15-EBEYE 6: forse era meglio inserirlo prima,piu' in forma di Mancinelli
14-IRACE: s.v.



Secondo me l'acquisto di Vergari non doveva essere fatto,visto che gia' abbiamo Tomba e Giovagnini di giovani.Se si prendeva un portiere di esperienza beh potevo capirlo,ma un altro giovane secondo me non serviva,se era un fenomeno di certo non veniva a Tolentino in questo periodo e poi si crea istabilita' alla difesa e agli stessi portieri.Si deve dar fiducia ad uno e farlo giocare sempre,se si cambia ogni partita non ci si capisce piu' niente.Tomba e' quello che ha piu' esperienza,anche se ha fatto cappelle in molte partite,secondo me a questo punto gli si deve dar fiducia.Oppure ripuntare su Giovagnini che e' di casa nostra.La societa' come al solito non c'ha capito un cazzo.
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 22:04

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Concordo. Mancinelli per me il 6 lo meritava. Se non altro per aver dato quel che meritava a Lepore...
 
Top
46 replies since 30/12/2007, 02:24   1095 views
  Share